Vinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.x

Corso di Qualifica Professionale per Cuoco III ed.

 

DESIDERI DIVENTARE UN CUOCO PROFESSIONISTA MA NON SAI DA DOVE COMINCIARE?! 
NON E' MAI TROPPO TARDI... però per acquisire le abilità manuali che consentono di inserirsi agevolmente nel mondo del lavoro non basta un semplice "corso di cucina"... ma UN ADEGUATO PERCORSO FORMATIVO, che fornisca anche solide e CERTIFICATE competenze tecniche, come il nostro CORSO di QUALIFICA PROFESSIONALE di CUOCOrealizzato insieme all'Agenzia Formativa Accreditata FULL FORMING; si tratta infatti di un'attività autorizzata e riconosciuta dalla Regione Calabria e dalla Città Metropolitana di Reggio Calabria: al termine delle attività i partecipanti conseguiranno un ATTESTATO DI QUALIFICA avente valore legale in tutta Europa (ai sensi della L. 845/78 e della L.R. 18/85)!
Dopo il grande successo della prime due edizioni, sono aperte da Ottobre le ISCRIZIONI per la TERZA! 
Non occorre nessuna specifica esperienza formativa e/o lavorativa pregressa, non ci sono limiti di età e non sono previsti requisiti particolari! L'ISCRIZIONE è APERTA A TUTTI! Chiunque può trasformare la propria passione per la cucina nel proprio lavoro!
Il corso si svolgerà ancora una volta a Palmi (RC): le ore di teoria (previste dalla normativa vigente) nelle aule di Full Forming, le ore pratiche di laboratorio presso il Ristorante la Collina (sotto la guida degli chef della nostra Associazione), le ore di stage (120) presso ristoranti convenzionati, anche vicino alla città di residenza degli allievi.
Nella locandina trovate tutte le caratteristiche del corso, che ripropone le collaudate formule delle precedenti edizioni.
Per ulteriori informazioni scriveteci un messaggio oppure contattate Full Forming, anche per procedere all'iscrizione (Via Bruno Buozzi 245, Palmi - tel. 0966 412011 lun.-ven. 09.00-13.00 - cell. 349 4662361 - 348 2941865 - e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.). 
Consigliamo a chi fosse interessato di affrettarsi... i posti disponibili sono limitati!